Spedizioni e resi

La consegna dei prodotti acquistati su ZooFamily avviene tramite Corriere Espresso GLS e/o spedizionieri di fiducia.

 

TEMPI DI CONSEGNA

Tutti gli Ordini Completati entro le 14.45 verranno spediti il giorno stesso (gli ordini arrivati dopo le 15.00 verranno spediti il giorno successivo). Dal momento in cui il pacco lascia la nostra sede il tempo indicativo di consegna è di 24/48 ore lavorative (sono esclusi sabato, domenica e Festivi).

*ATTENZIONE: le tempistiche di consegna sono indicative, i piccoli comuni o le province potrebbero essere servite con tempistiche differenti.

 

COSTI DI SPEDIZIONE

La spedizione tramite Corriere Espresso GLS è di €4,90 (IVA inclusa) in tutta Italia, compresi Sardegna, Sicilia e Calabria.

Per il pagamento alla consegna con contrassegno, solo un piccolo supplemento di €3,00 (IVA inclusa)

Per le spedizioni verso le isole minori, il costo è di €8,00 (IVA inclusa) per ordini minore a €49,00 (IVA inclusa) mentre per ordini superiore a €49,00 (IVA inclusa) il costo è di €5,00 (IVA inclusa). Non è attivo il servizio contrassegno verso le isole minori.

 

SPEDIZIONE GRATUITA

Per un acquisto minimo di € 49, hai la spedizione gratuita (in Italia), escluso le isole minori.

 

LA NOSTRA POLITICA SULLE RESITUZIONI

Se desideri sostituire un prodotto che hai ordinato, prima di rispedirci la merce ti preghiamo di Avvisarci (telefonicamente, tramite email o WhatsApp). Successivamente dovrai inviarci tale prodotto presso la nostra azienda al seguente indirizzo: 

Zoo family
Via Piave snc
20013 Magenta (MI)

Per la spedizione di invio potrai avvalerti di un corriere a tua scelta (ad esempio: Poste Italiane). 
Tutti gli articoli resi saranno ispezionati. Gli articoli sono sotto la tua responsabilità sino a quando raggiungono il nostro magazzino, per cui ti preghiamo di accertarti di averli impacchettati in modo che non si danneggino, altrimenti non verranno sostituiti.
Appena il prodotto ci verrà recapitato lo sostituiremo con quello che ci indicherai. Successivamente ti invieremo il nuovo prodotto con il nostro Corriere (GLS Corriere Espresso). 

 

NOTA BENE

  • Se desideri effettuare questo cambio, le spese di trasporto di andata e di ritorno del prodotto saranno entrambe a tuo carico.

  • - Prima di spedirci il pacco, assicurati che il prodotto sia imballato in modo adeguato, in modo tale che non ci arrivi danneggiato. (I pacchi danneggiati non saranno accettati)

  • - Assicurati inoltre di aver inserito tutti i componenti del prodotto che desideri spedirci (Esempio: Le forbici, la loro scatola originale e la proteggi punte)

  • - Ti chiediamo di inserire un riferimento con il codice del ordine e/o il tuo nominativo fuori o dentro al pacco che ci invierai (pacchi anonimi non saranno restituiti)

  • - Prima di rispedirci la merce ti preghiamo di Avvisarci (telefonicamente, tramite email o WhatsApp).

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